fbpx

#PERGOLA BIOCLIMATICA

Visualizzazione di 4 risultati

  • CLIMAX

    CLIMAX

    Con le sue lamelle orientabili e l’innovativa tecnologia, Climax rappresenta un’ottima soluzione per proteggere, rinfrescare e ventilare un ambiente esterno, regolandone il microclima nel rispetto della natura.

    Il sistema motorizzato consente una movimentazione automatica delle lame in alluminio secondo un angolo variabile che va da 0° a 135°: in questo modo la lama viene sempre riscaldata dal sole, indipendentemente dalla sua posizione, generando, a seconda della regolazione, un gradevole flusso d’aria fresca o calda e un microclima ideale senza alcun dispendio di energia.

    Le lamelle garantiscono anche il deflusso dell’acqua verso i canali di scarico integrati nella struttura portante.

     

     

  • CLIMAX BIG

    CLIMAX BIG

    La prima bioclimatica 700×602 a soli 4 piantoni!

    La CLIMAX BIG garantisce i vantaggi di una bioclimatica, offrendo la possibi­lità di ampliare la superficie coperta evitando l’ingombro dei piantoni centrali. La CLIMAX BIG rappresenta un’innovazione nell’innovazione perché garantisce i vantaggi di una bioclimatica, offrendo la possibi­lità di ampliare la superficie coperta evitando l’ingombro dei piantoni centrali.

    Modulare come il modello tradizionale, la CLIMAX BIG può a sua volta essere accoppiata ad altri moduli, condividendo una parte dei piantoni.

     

  • CLIMAX BIG FLOW

    CLIMAX BIG FLOW

    Anche CLIMAX FLOW ha la sua variante BIG, con due serie di lamel­le che permettono di coprire con un’unica pergola bioclimatica superfici più ampie.La struttura può essere realizzata a partire da una larghezza di 500 cm e da una sporgenza di 200 cm, fino ad arrivare a una copertura di 700×600 cm. Come tutta la famiglia Climax, anche la Big Flow può essere accoppiata ad altri moduli, condividendo parte deipiantoni.

     

     

  • CLIMAX FLOW

    CLIMAX FLOW

    CLIMAX FLOW è studiata per adattarsi a tutte le condizioni climati­che, anche in aree con inverni e autunni particolarmente piovosi!I suoi piantoni più larghi e solidi, con un sistema potenziato di deflusso dell’acqua, la rendono più resistente e funzionale di una Climax tradizionale, pur conservandone le stesse caratteristiche di estetica e modularità.

     

Torna su

Pin It on Pinterest